Il Campus estivo firmato Granata, conclude la sua prima settimana con l’ospite d’onore Ramzi Aya, difensore centrale della prima squadra della Salernitana.

Il team della Pontecagnano Academy ringrazia tutti i partecipanti ed è felice di aver regalato emozioni e gioie ai loro piccoli amici, motivandoli e spronandoli attraverso il gioco e l’interazione col prossimo.

La prima settimana di Campus ha registrato moltissime adesioni, ragazzi e bambini hanno condiviso momenti importanti di crescita sportiva e sociale. Prima di essere una scuola calcio, la Pontecagnano Academy è una grande famiglia con dei valori ben precisi.

Un ringraziamento speciale va al Presidente, Giovanni Sorgente e ai suoi collaboratori Antonio Carucci, Riccardo Durante, Giovanni Esposito che ogni giorno, trasmettono con passione, professionalità e costanza la tecnica calcistica.



La Pontecagnano Academy è “legata” alla U.S. Salernitana 1919 per la stagione 2021-2022. Nonostante il periodo di chiusura delle scuole calcio dettato dalla pandemia da Coronavirus, la società guidata da patron Giovanni Sorgente non si ferma e programma già per il prossimo futuro. E naturalmente la Pontecagnano Academy non poteva non “allearsi” con la massima espressione a livello calcistico che è rappresentata dalla U.S. Salernitana 1919.

Il progetto avrà come obiettivo una reciproca collaborazione in vari ambiti: dallo scouting all’organizzazione di camp estivi fino ad arrivare a specifici eventi formativi. «Siamo soddisfatti e orgogliosi di questa nuova collaborazione – ha sottolineato il presidente Sorgente – perché è solo un primo passo che di sicuro apporterà significativi benefici e soddisfazioni al progetto “Pontecagnano Academy”. Infatti all’orizzonte già si intravedono nuove opportunità per i tesserati e per lo staff tecnico».


Leave a Reply