In una Johan Cruyff Arena senza tifosi per quasi tutta la stagione, il “vecchio logo” è stato uno dei pochi spettatori alle partite casalinghe dell’Ajax. L’impressionante striscione, realizzato a mano dai tifosi, potrebbe essere trovato dietro l’obiettivo di settimana in settimana – sugli spalti che di solito sono l’epicentro di un ruggente Johan Cruyff ArenA. Dopo una stagione così irreale, questo storico logo tornerà sulla maglia di casa, in quello che è un tributo unico ai tifosi. Questo logo non contiene le stelle del campionato, come in passato non era nemmeno così. Le tre stelle si mostrano come un dettaglio del collo, con una sottile aggiunta delle tre croci di Andreas
Nessun nome di giocatore nei giochi nazionali
In linea con il tema classico, durante le partite nazionali l’Ajax giocherà solo con i numeri sul retro e senza nomi. Nelle partite europee la squadra giocherà con nomi e numeri completi, in conformità con le linee guida UEFA. Nella parte inferiore, i numeri contengono anche il “vecchio logo” come dettaglio sottile.
Disponibile direttamente online
La maglia Home può essere acquistata direttamente nel webshop dell’Ajax. La maglia è anche in vendita direttamente negli Official Ajax Fanshop dell’ArenA, Kalverstraat e Bataviastad.

FONTE: english.ajax.nl

Leave a Reply