Il Manchester City ha svelato la sua nuova maglia da casa PUMA, che si ispira all’iconico goal 93:20 dell’incredibile stagione 2011-12 che ha fornito uno dei più grandi momenti della Premier League e della storia del Club.
Il ricordo della leggendaria stagione 93:20 riecheggia attraverso il nuovo kit casalingo come un’impressionante grafica ripetuta all-over di un orologio digitale, rendendo omaggio alla straordinaria generazione di giocatori e allo sciopero dell’ultimo minuto che ha sigillato il campionato in un modo no tifoso di calcio avrebbe potuto prevedere.
La maglia da casa è completata da pantaloncini celesti e calze a cerchio per completare il look.
Per il Manchester City, la stagione 2011-12 è stata un thriller.

È iniziato con una serie di acquisti entusiasmanti e si è concluso con 93:20, un gol epocale che ha assicurato il primo titolo di Premier League al club, segnando l’apice della stagione più straordinaria del campionato e l’inizio di una nuova era.
Da questo momento storico, il City ha vinto il titolo di Premier League cinque volte nelle ultime dieci stagioni.
“Testimoniare quel momento è qualcosa che non dimenticherò mai. Quando il gol è arrivato, sapevamo di aver appena visto la grandezza, qualcosa di speciale”, ha detto Micah Richards.
“Il campionato era in bilico e poi per assicurarselo all’ultimo minuto, in quel modo, non credo si possa mai replicare.
“Il nuovo kit è un perfetto tributo a uno dei più grandi momenti della storia del City.”
La nuova maglia da casa combina il 100% di poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi, mantenendo l’atleta asciutto e comodo.
Una struttura jacquard ultraleggera è integrata nella parte posteriore della maglia per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.
La nuova divisa da casa del Manchester City è ora in vendita presso lo Stadium Store e su mancity.com/shop .
FONTE: mancity.com

Leave a Reply