Advertisement

La Serie C pronta a partire: tutto il campionato in streaming su Eleven Sports

Tanti gli spunti e gli elementi d’interesse nel campionato di Serie C al via sabato 28 agosto con diretta di tutte le partite su ELEVEN (www.elevensports.com).  

La terza serie si conferma infatti un mix perfetto fra giovani dal grande potenziale e calciatori esperti a caccia di successi che possano impreziosire la propria carriera. Tanti ex Serie A nei roster delle squadre, pronti ad alzare la qualità ed il livello dei tre gironi. Ruben Botta e Mirco Antenucci al Bari, Reginaldo al Catania, il ritorno in C del Siena con Alberto Paloschi e Stefano Guberti; Guido Marilungo e Mirko Valdifiori nel Pescara, la scelta di cuore di Luca Cigarini che torna a casa alla Reggiana, la Paganese che piazza il colpo Fernando Tissone.

La Serie C è inoltre anche il campionato dei figli e dei fratelli d’arte. A Lorenzo Di Livio, ora al Latina e figlio dell’ex centrocampista Angelo, e al difensore Dario D’Ambrosio, gemello del difensore dell’Inter Danilo, si sono aggiunti altri “parenti illustri” nelle ultime ore. Dopo aver fatto parte del Milan, come terzo portiere, insieme al fratello Gianluigi, con la partenza dell’estremo difensore fresco campione d’Europa al Psg, Antonio Donnarumma è tornato in C: difenderà i pali del Padova e aprirà la stagione sfidando il Renate il 28 agosto.

Il neopromosso Taranto, che invece ospiterà domenica 29 la Turris, porterà in campo una doppia novità che vede protagonisti Manuel Cannavaro centrocampista classe 2002 (figlio di Paolo e nipote del Campione del Mondo Fabio) e l’attaccante Giuseppe Giovinco, fratello di Sebastian.

Poi ancora la Virtus Francavilla che farà visita al Catanzaro sempre domenica si è aggiudicata le prestazioni di Danilo Giacinto Ventola, nipote di Nicola e proveniente in prestito dall’Ascoli.

Insomma, grandi novità a poche ore dal calcio di inizio della prima giornata del campionato di Serie C che scende in campo su ELEVEN con una nuova piattaforma ufficiale. ELEVENSPORTS cambia infatti dominio e passa a elevensports.com rappresentando importanti opportunità per gli utenti come quella di poter fruire dei contenuti on demand in tempo reale come gli highlights durante i live e le formazioni.

Fondamentale strumento di visione da dispositivo mobile, è disponibile una nuova app scaricabile dagli store IOS e Android (ELEVEN SPORTS GLOBAL) sempre più a conferma del business model di Eleven ossia quello di poter guardare lo sport ovunque per una esperienza di visione altamente performante e sempre più innovativa.

Anche l’offerta commerciale Eleven si conferma in linea con la passata stagione con un’offerta mensile di €7.99 e una stagionale a €69.99 che permettono l’accesso alla visione di tutti i match di tutto il campionato di Serie C.

FONTE: calcioefinanza


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *