Advertisement

Mizuno pronta a sbarcare nel mercato delle maglie da gioco

Mizuno sembra essere intenzionata ad ampliare la propria presenza nel mondo dello sport puntando alle maglie da gioco, un settore che catalizza l’interesse di tantissimi appassionati, indipendentemente dai colori del tifo.

Ad anticiparlo è Duncan Tomson, Manager di Future Performance Sport Ltd, che ha deciso di utilizzare il suo profilo LinkenIn per annunciare che la sua azienda aveva chiuso un accordo di licenza con Mizuno. “Il nostro obiettivo è quello di costruire, elevare e accelerare la presenza esistente di Mizuno e la forte credibilità nel mercato, collaborando con squadre di calcio d’élite in tutta Europa“.

Sulla base dell’accordo sottoscritto tra le parti, Future Performance Sport ha la possibilità di iscrivere le squadre e utilizzare il marchio e il logo di Mizuno sulle prorie divise.

Ulteriori dettagli sulla sinergia che sarà instaurata non sono ancora noti, ma il brand, che si è sempre distinto per la creazione di kit spesso fantasiosi, potrebbe riuscire ben presto a insidiare anche i marchi più importanti.

FONTE: calcioefinanza


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *