Lo Stadio Friuli ha ospitato la presentazione della nuova identità del marchio Dacia che compare sulla copertura dell’impianto.
La Dacia Arena si rifà il look. L’Udinese ha presentato un piccolo restyling dell’impianto, che nel 2016 ha ospitato la sua prima partita a capienza totale. In un momento in cui gli stadi si preparano a riaprirsi al 75% della propria disponibilità, il Friuli di Udine ha presentato la nuova identità del marchio che lo sponsorizza. Sulla copertura, compare una scritta col nuovo logo di Dacia, in colore verde. Un rinnovamento del Brand che passerà anche per l’aggiornamento dell’immagine della rete di vendita entro il 2023.
La presentazione è stata anche l’occasione di tornare a ospitare il primo grande evento non sportivo allo stadio friulano dopo la pandemia. In fondo, da anni l’Udinese è riuscita a sviluppare grazie agli investimenti sulla struttura che permette di ospitare eventi aziendali, ricevimenti, presentazioni. Magda Pozzo, figlia del presidente dell’Udinese: “Siamo onorati di essere stati scelti per questo grande evento, il primo dopo il dramma del Covid ora che, finalmente, ci avviamo alla normalità anche per quanto riguarda il business. Si tratta di un messaggio forte di ottimismo per Udine, il Friuli e l’Italia. Il supporto di Dacia nel tempo ha contribuito a darci la consapevolezza della nostra forza e la fiducia necessaria per costruire uno stadio straordinario come la Dacia Arena. L’etica nei rapporti, il rispetto per le persone, l’attenzione all’ambiente, l’attitudine a innovare: sono tanti i caratteri che condividiamo e i valori per i quali siamo e saremo impegnati insieme, oggi e in futuro”.
FONTE: repubblica
Leave a Reply