Da quando Peter Lim ha acquistato la stragrande maggioranza delle azioni del Valencia CF, i fan erano consapevoli che l’uomo d’affari di Singapore aveva un ottimo rapporto con Cristiano Ronaldo. In effetti, il valenciano scherzava sempre con un ipotetico acquisto del portoghese da parte della squadra della Capitale del Turia.
Ieri Cristiano Ronaldo ha postato una foto sul suo account Instagram ufficiale con Peter Lim. Nella didascalia di quella foto, l’attaccante del Manchester United ha messo il seguente messaggio: “Buone notizie a breve. Registrati a Zuju GP e inizia questo viaggio con noi! Scrivere il futuro del calcio”. Queste le parole che Cristiano ha pubblicato insieme a Peter Lim.
Cos’è Zuju GP?
La domanda che tutti si pongono è: cos’è Zuju? Il loro sito web è completamente nuovo. In realtà, spiega che il lancio di Zuju GP avrà luogo il 14 ottobre. Pertanto, dovremo aspettare per sapere di prima mano in quale progetto è entrato Peter Lim e se ha qualche relazione con il Valencia CF.
Uno dei messaggi sulla pagina è: “Non vedrai mai più il calcio allo stesso modo”. Con questo messaggio, potremmo pensare che questa sia una nuova piattaforma per guardare le partite da tifoso. Anche se potrebbe essere anche una rivista digitale, che potrebbe affrontare temi legati al calcio. Tuttavia, bisognerà attendere il quattordici ottobre.
Nuova apparizione pubblica di Peter Lim
D’altra parte, con questa pubblicazione, Peter Lim ha fatto di nuovo un’apparizione pubblica. Il maggiore azionista del Valencia CF non si distingue per essere un uomo di massa e raramente vediamo nuove immagini di lui. In effetti, l’ultima volta che abbiamo visto Peter Lim stava festeggiando il suo compleanno sull’account Instagram ufficiale di sua figlia, Kim Lim.
Peter Lim continua con progetti legati al calcio
Una cosa è chiara con questa immagine con Cristiano Ronaldo, Peter Lim non ha perso interesse a continuare a fare affari nel calcio. Il 14 ottobre assisteremo al lancio ufficiale di Zuju GP e riferiremo sul nuovo progetto del maggiore azionista del Valencia CF.
La prossima mossa di Lim al club Turia Capital sarà quell’aumento di capitale necessario per poter far fronte ad essere la squadra con il tetto salariale più basso del campionato. Il club sta attraversando una situazione molto critica e bisognerà vedere come reagirà Peter Lim a questi sette anni di incertezza e crisi.
Leave a Reply