La Top Players Management dopo i successi delle passate edizioni è pronta a lanciare ufficialmente il 4’ Stage per calciatori, manifestazione che ormai rappresenta un appuntamento fisso nel panorama calcistico italiano. Presso lo Stadio “Somma Bonaiuto” di Mascalucia in provincia di Catania occhi puntati su calciatori giovani e over, che sotto gli occhi attenti di diversi addetti ai lavori avranno la ghiotta opportunità di mettersi in vetrina mostrando le proprie qualità sul campo.
In collaborazione con la testata sportiva di Tuttocampo.it, la fanpage Tuttoilcalcioinunclick e la Puglisi Sport Management si svolgerà questo raduno, nelle giornate di lunedì 18, martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 luglio 2022.
Tra i partner dell’evento Tpm dell’Estate 2022 anche la Group Gest dell’Ingegnere Marco Lazzeri, società toscana che da anni attraverso le nuove tecnologie fornisce a tutti gli addetti ai lavori del mondo del calcio strumenti all’avanguardia per lo svolgimento delle proprie attività sportive come gestionali per Società di calcio, talent scout ed allenatori.
Diversi gli ospiti che si alterneranno in questa quattro giorni di sport e divertimento, con la presenza di Responsabili Area Scouting, Osservatori calcistici e Direttori Sportivi sia di società professionistiche che dilettantistiche, così da poter offrire più opportunità a tutti i partecipanti che scenderanno in campo. Tra questi Giuseppe Pagana (ex calciatore professionista di Acireale, Paternò, Bari tra le altre che svolge attualmente la carriera di Allenatore Uefa A avendo allenato squadre come Siracusa, Troina e Acireale tra le altre) e Pietro Infantino, anch’esso Allenatore in possesso del Patentino Uefa A che può annoverare nel proprio percorso calcistico di tecnico le esperienze sulle panchine di Ragusa, Messina, Acireale, Arzachena e Cittanovese tra le altre.
A dimostrazione di quanto annunciato proprie nelle passate edizioni di questo importante evento diversi calciatori sono riusciti a trovare squadra sia nei professionisti che nei dilettanti, facendo parlare di sé e soprattutto regalandosi una grande possibilità di crescita calcistica ed umana, il tutto attentamente seguito dalla Top Players Management che insieme al proprio staff qualificato darà il meglio per tutti i calciatori, offrendo un servizio di qualità che terrà impegnati i calciatori sia con allenamenti che con partite, così da non lasciare nulla al caso e permettendo ad ognuno di loro di potersi esprimere al meglio.
Come già accaduto in precedenza ampio spazio sarà riservato ai cosiddetti calciatori “Over”, coloro quindi che sono già usciti dai settori giovanili o che magari già da diversi anni calcano i campi di calcio perché la Tpm crede fortemente che il talento non abbia età e che una possibilità debba essere data a tutti coloro che mettono passione e sacrificio in questo bellissimo sport.
Per coloro che vorranno soggiornare vi sarà la possibilità di usufruire della struttura “La Fenice” di Belpasso, con la quale è stata stipulata una convenzione. Inoltre per tutti i partecipanti sarà rilasciato un kit composto da maglietta-pantaloncino-calzettone ed un attestato di partecipazione al termine dell’evento.
LE FASCE D’ETA’ CHE POTRANNO PARTECIPARE SONO LE SEGUENTI:
2003 – 2004 – 2005 – 2006 – 2007 – 2008 – 2009
POSSIBILITA’ DI PARTECIPAZIONE ANCHE PER I CALCIATORI “OVER”
N.B.: IL RADUNO E’ A NUMERO CHIUSO E TUTTI COLORO CHE VORRANNO PARTECIPARE DOVRANNO MUNIRSI DI CERTIFICATO MEDICO.
PER INFO SUI COSTI DI ISCRIZIONE CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
TELEFONO: 3465993753 – 3471873313
EMAIL: toplayersmanagement@gmail.com
Leave a Reply