Come riporta il sito ufficiale del club, Paris Saint-Germain e Nike hanno lanciato il nuovo kit da trasferta per la stagione 2023-2024 alla gara inaugurale WE RUN PARIS – 10K del Paris Saint-Germain, che si è tenuta questa mattina, domenica 2 luglio 2023. Sulla linea di partenza, la nuova maglia parigina è stata orgogliosamente indossata da nomi famosi del mondo del running e del calcio, come Caster Semenya, Ladji Doucouré e Zoumana Camara.
L’audace maglia bianca riprende i colori tradizionali del club, per una striscia unica che verrà indossata quando la squadra gioca fuori casa. I tradizionali colori parigini rosso e blu si fondono insieme in un effetto prisma sulla fascia colorata sul petto, creando un netto contrasto con il bianco brillante del resto della striscia, che è un modo eccellente per evidenziare l’abilità dei giocatori in campo in Francia e in tutta Europa. L’emblematico stemma del Paris Saint-Germain presenta i colori del club e i simboli senza tempo della capitale francese: la Torre Eiffel e il fiore di giglio.
La maglia è dotata della tecnologia Nike Dri-FIT, innovativa sia nella vestibilità che nel tessuto, per aiutare a mantenere i giocatori asciutti per oltre 90 minuti. La trama traspirante FIT ADV allontana il sudore, mantenendo i giocatori freschi e comodi fino a dopo il fischio finale.
Anche NIKE e Paris Saint-Germain hanno approfittato di questo evento per celebrare il 40° anniversario delle leggendarie scarpe da ginnastica PEGASUS, lanciando una versione speciale con i colori del club appositamente per l’occasione.
fonte: en.psg.fr
Leave a Reply