In tutte le maglie, nella parte interna, continua ad essere presente la frase “LA MAGLIA SUDATA SEMPRE”
Dietro, sotto il colletto, per sottolineare il legame con la città è stata inserita la scritta “ATALANTA BERGAMO”
Le maglie sono prodotte in poliestere, una fibra che si caratterizza per la sua qualità ed elasticità, oltre che per la sua ottima resistenza e comfort. Questo tessuto vanta un’eccellente traspirabilità grazie all’applicazione della finitura DRY MX, che consente di ottenere un tessuto in grado di controllare l’umidità corporea dell’atleta e che permette di mantenere il corpo sempre asciutto e ad una temperatura costante, favorendo così le prestazioni tecniche.
Nella maglia da trasferta l’elemento distintivo è il disegno asimmetrico e futuristico, realizzato attraverso una stampa geometrica che utilizza una gamma di colori che spazia dal blu al nero.
Anche il rib del colletto e delle maniche, realizzati uno nei colori del club e uno bianco, sono inseriti in modo asimmetrico e tra loro invertiti.
Nelle zone di massima sudorazione, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il tessuto è stato trattato con il sistema MICRO-MESH, una tecnologia che garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo, aumentando la sensazione di comfort.
Leave a Reply