Advertisement

Mizuno è il nuovo sponsor tecnico della Lazio

La S.S. Lazio pensa al futuro ufficializzando una nuova partnership, sceglie di affidarsi al brand giapponese Mizuno come fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023.

In qualità di Official Technical Partner, Mizuno vestirà tutte le squadre della S.S. Lazio: la Prima Squadra, il settore giovanile, la Lazio Women e tutte le società affiliate Lazio Soccer School.

«Dopo una lunga storia nel mondo del calcio, questa esclusiva partnership con la S.S. Lazio contribuirà a modernizzare il posizionamento di Mizuno nel mondo del football internazionale. Poiché uno dei principali obiettivi strategici dell’azienda è quello di continuare sempre a migliorare le prestazioni degli sportivi, Mizuno beneficerà del prezioso feedback della squadra per lo sviluppo futuro dei capi di abbigliamento, in linea con lo spirito giapponese “Kaizen”: la continua spinta al miglioramento», si legge nel comunicato ufficiale.

Dalla stagione 2022/23, nelle casse biancocelesti entreranno circa cinque milioni a stagione per i prossimi cinque anni.

Il contratto con  Macron era stato siglato nel 2017, con scadenza fissata al termine della stagione in corso, per un valore complessivo di 20 milioni di euro per cinque anni.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *