La quarta maglia verrà utilizzata nella prossima sfida di campionato dei bianconeri, impegnati nella partita casalinga con il Bologna, in programma sabato 16 aprile alle ore 18.30. Il nuovo quarto kit per la Juventus realizzato in collaborazione con lo street artist brasiliano Eduardo Kobra.
Come riporta Footy Headlines i calciatori del club bianconero dovrebbero presentarsi sul terreno di gioco con una divisa con un look geometrico vibrante con rettangoli e forme a diamante in diverse tonalità di blu e giallo, sia sul davanti che sulle maniche.
L’artista brasiliano ha una tecnica di design molto particolare. Infatti, opta per forme geometriche dividendo una t-shirt in molte sezioni, utilizzando quadrati dietro una forma di diamante al centro.
La divisa utilizza varie tonalità di blu e di giallo per riempire le forme. Un semplice colletto rotondo bianco completa il look, mentre il retro della divisa sarà completamente bianco.
Adidas ha dichiarato: «Kobra: famoso per aver trasformato i grattacieli in murales realistici. La sua prossima tela? Juventus. Ridefiniscono i kolor, dimostrando che le differenze fanno la differenza».
Leave a Reply