Alessandro Arena ricorderà per sempre la data del 25 agosto 2023, esordio con gol in Serie B e dopo tanta gavetta il classe 2000 è pronto per il grande salto.
Queste le sue dichiarazioni nel post gara di Samp-Pisa:
“Non mi immaginavo un debutto così bello. È stato un momento fantastico quando la palla è andata in rete. Anche nel primo tempo avevo avuto un’occasione. Mi sono commosso, ho pianto, sono felicissimo. Ho avuto l’opportunità e l’ho colta subito. La dedica va alla mia famiglia che mi è venuta a trovare allo stadio dalla Sicilia. Questa non era una partita facile, abbiamo corso tanto e la Sampdoria è una grande squadra, ma possiamo fare ancora meglio di così”.
IL TABELLINO
Sampdoria – Pisa 0-2
Marcatori: 13’ p.t. Tramoni (P), 13’ s.t. Arena (P)
Sampdoria (4-3-3): Stankovic; Stojanovic, Ferrari (15’ s.t. Ghilardi), Murru, Giordano (38’ s.t. Barreca); Askildsen (15’ s.t. Borini), Yepes (24’ s.t. Ricci), Verre; Depaoli, La Gumina (15’ s.t. De Luca), Pedrola.
All. Pirlo.
Pisa (4-2-3-1): Nicolas; Hermannsson, Canestrelli, Leverbe, Beruatto (35’ s.t. Jureskin); Veloso, Marin; Arena, Tramoni (35’ s.t. Piccinini), D’Alessandro (27’ s.t. Calabresi); Moreo (8’ s.t. Valoti).
All. Aquilani.
Leave a Reply