Advertisement

Milan, svelato il nuovo Fourth Kit

AC Milan e PUMA sono orgogliosi di svelare il Fourth kit dei rossoneri per la stagione 2023/24.

Con un richiamo al lifestyle milanese in continua evoluzione, il design del kit rappresenta i momenti più iconici della giornata della città – il tramonto e l’alba ed è racchiuso nel concept della campagna del Fourth Kit, “Out of the Shadows”. Le colourway non solo rappresentano i diversi momenti della giornata di Milano, ma sono connesse anche alla fanbase globale, abbracciando lo stile di vita rossonero ovunque. Aggiungendo un ulteriore elemento di innovazione, entrambe le versioni del Fourth Kit presentano loghi riflettenti, una novità per AC Milan.

Le due versioni del kit sono state svelate ieri a Milano durante un evento esclusivo in collaborazione con Slam Jam, durante il quale i giocatori del Milan, i VIP e i media hanno avuto l’opportunità di vedere le maglie per la prima volta. Contemporaneamente, i kit sono stati svelati anche a Los Angeles attraverso un’attività di guerrilla posting.

La nuova maglia Authentic è dotata di una tecnologia all’avanguardia che garantisce performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in 4 direzioni che riduce il peso e l’attrito, consentendo ai giocatori di muoversi liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo asciutto.

La versione Replica è dotata di tecnologia dryCELL per la traspirazione del sudore, per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo o dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, esclusi i bordi e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

fonte: acmilan.com


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *